IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Cr4z33 - 16 Marzo 2018, 10:40

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: Cr4z33 - 16 Marzo 2018, 10:40
Ciao a tutti, ho appena aggiornato i miei vecchi dati (dai tempi dell'ADSL 7MB ah, ah!) per smanettare con tutto quello di buono che trovo qui per la mia nuova TIM 200.
Sicuro di trovarmi bene, saluto tutti.  :D
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: -Mirco- - 16 Marzo 2018, 11:10
 :welcome: @Cr4z33  , meno male che hai potuto aggiornarli  questi dati, significa che ora hai una linea molto migliore :)

Buona continuazione qui con noi!
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: MisterFTTH - 16 Marzo 2018, 11:42
:welcome:

(sicuro di avere la 200 Mb?  :-\ )
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: natalinux - 16 Marzo 2018, 15:23
ciao Cr4z33