IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Cr4z33 - 16 Marzo 2018, 10:40
-
Ciao a tutti, ho appena aggiornato i miei vecchi dati (dai tempi dell'ADSL 7MB ah, ah!) per smanettare con tutto quello di buono che trovo qui per la mia nuova TIM 200.
Sicuro di trovarmi bene, saluto tutti. :D
-
:welcome: @Cr4z33 , meno male che hai potuto aggiornarli questi dati, significa che ora hai una linea molto migliore :)
Buona continuazione qui con noi!
-
:welcome:
(sicuro di avere la 200 Mb? :-\ )
-
ciao Cr4z33