IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: brus - 15 Marzo 2018, 13:18
-
Ciao a tutti. Lieto di essere qui
-
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.
-
Mi scuso per essere stato frettoloso e non aver letto in che modo presentarsi. Rimedio subito:
Ho trovato in rete questo interessantissimo forum perchè vorrei aggiornare il modem tim hub DGA4132 (AGTHP), come ho scritto nel post della sezione dedicata alla guida dello sblocco. Sono in procinto di passare alla fibra. Sono a livello molto basso (direi bassissimo) di competenza in questo campo e chiedo cortesemente una mano.
Un saluto a tutti.
Grazie ancora
-
:welcome: @brus
Ora la presentazione è corretta! :nod:
Buona continuazione.
-
ciao brus