IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Bieco Barone - 13 Marzo 2018, 09:45

Titolo: Presentazione
Inserito da: Bieco Barone - 13 Marzo 2018, 09:45
Ciao,
mi chiamo Andrea e sono giunto a questo forum per aiutare un amico con il suo router tim, alla ricerca di qualche informazione.
Sono un programmatore e sviluppo anche siti web amatoiriali (per gli amici e/o conoscenti), ma sto frequentando dei corsi online per perfezionami in questo.

Un saluto a tutti.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: ^NiCo^ - 13 Marzo 2018, 23:19
:welcome:
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 14 Marzo 2018, 09:12
ciao Bieco Barone
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: Goedel - 14 Marzo 2018, 11:40
Buongiorno a tutti ragazzi,

sono  contento di aver scoperto questo forum, adesso che ho FTTH!
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: MisterFTTH - 14 Marzo 2018, 11:56
Benvenuto nel fortunato club FTTH  :eg: B) :P