IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Bieco Barone - 13 Marzo 2018, 09:45
-
Ciao,
mi chiamo Andrea e sono giunto a questo forum per aiutare un amico con il suo router tim, alla ricerca di qualche informazione.
Sono un programmatore e sviluppo anche siti web amatoiriali (per gli amici e/o conoscenti), ma sto frequentando dei corsi online per perfezionami in questo.
Un saluto a tutti.
-
:welcome:
-
ciao Bieco Barone
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
sono contento di aver scoperto questo forum, adesso che ho FTTH!
-
Benvenuto nel fortunato club FTTH :eg: B) :P