IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fedeciad - 12 Marzo 2018, 14:31

Titolo: Buongiorno a tutti
Inserito da: fedeciad - 12 Marzo 2018, 14:31
Mi sono appena iscritto per seguire pił da vicino gli sviluppi sui modem :D
Titolo: Re:Buongiorno a tutti
Inserito da: ^NiCo^ - 12 Marzo 2018, 17:44
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.