IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: faxfax75 - 09 Marzo 2018, 09:14

Titolo: Un saluto da Fabio
Inserito da: faxfax75 - 09 Marzo 2018, 09:14
Ciao mi chiamo Fabio e sono giunto al vostro forum cercando informazioni sul mio modem fibra, leggendo vari topic mi è sembrato che il livello di preparazione degli utenti presenti sia buono quindi mi sono deciso ad iscrivermi, mi piace mettere mani un pò su tutto ma ultimamente dovendo badare a due pesti mi sono arrugginito molto, quindi il mio livello di conoscenza attualmente è da semplice utente finale (non da utonto :) )
Titolo: Re:Un saluto da Fabio
Inserito da: natalinux - 09 Marzo 2018, 10:39
ciao faxfax75