IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Sclero09 - 29 Luglio 2005, 04:12
-
Ho seguito la procedura per portare il mio dsl300t@dsl500 con successo e volevo fare i complimenti a tutti voi :)
guardando tra le opzioni però ho trovato un'impostazione che non riesco a comprendere: il default gateway (sotto setup --> managment ip) che è settato su 192.168.100.1
Da quanto ho capito dovrebbe essere il gateway del nas ma visto che io ho un ip dinamico e non statico come faccio a sapere se è corretto o meno?
Il mio isp è Tin.it
Thanks :D
-
lascialo stare così........ poi mi sà che aggiorna da solo.......quando ti connetti
-
ok mille thanks :)
-
è ok - 192.168.100.1 è l'indrizzo della centrale