IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: frankekko - 07 Marzo 2018, 14:36
-
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e vi seguo dai tempi dello sblocco per l'Alice Gate VOIP... adesso mi ritrovo nella stessa situazione con il Technicolor TIM spero di riuscire a sbloccarlo con le vostre guide :D
-
ciao frankekko