IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: frankekko - 07 Marzo 2018, 14:36

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: frankekko - 07 Marzo 2018, 14:36
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e vi seguo dai tempi dello sblocco per l'Alice Gate VOIP... adesso mi ritrovo nella stessa situazione con il Technicolor TIM spero di riuscire a sbloccarlo con le vostre guide  :D
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 07 Marzo 2018, 19:15
ciao frankekko