IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ampereman - 03 Marzo 2018, 21:37

Titolo: Saluti
Inserito da: ampereman - 03 Marzo 2018, 21:37
Ciao, mi chiamo Mario e sono un ing. Trovo utile condividere informazioni ed esperienze quindi eccomi qui.
Saluti a tutti e grazie
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: -Mirco- - 03 Marzo 2018, 23:27
 :welcome: @ampereman  e buona permanenza nel forum!  :)
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: natalinux - 04 Marzo 2018, 09:01
ciao ampereman