IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ampereman - 03 Marzo 2018, 21:37
-
Ciao, mi chiamo Mario e sono un ing. Trovo utile condividere informazioni ed esperienze quindi eccomi qui.
Saluti a tutti e grazie
-
:welcome: @ampereman e buona permanenza nel forum! :)
-
ciao ampereman