IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: sguerrini97 - 01 Marzo 2018, 15:04
-
Ciao a tutti!
Ho appena ricevuto un nuovo modem TIM e mi sono iscritto per curiosare al riguardo.
Buona serata e grazie per aver reso disponibile quetsa piattaforma :)
-
ciao sguerrini97