IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: sguerrini97 - 01 Marzo 2018, 15:04

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: sguerrini97 - 01 Marzo 2018, 15:04
Ciao a tutti!
Ho appena ricevuto un nuovo modem TIM e mi sono iscritto per curiosare al riguardo.
Buona serata e grazie per aver reso disponibile quetsa piattaforma  :)
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 01 Marzo 2018, 15:38
ciao sguerrini97