IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: sensorama - 27 Febbraio 2018, 19:21

Titolo: Salve
Inserito da: sensorama - 27 Febbraio 2018, 19:21
Ciao a tutti.
Sono un ex tecnico informatico , ho lavorato (indirettamente in outsourcing) con Toshiba ed HP. Anche se ho cambiato mestiere rimango appassionato di informatica ed internet. Sono finito su questo forum cercando informazioni su un router Telecom , sono sicuro che imparerņ qualcosa da voi.
Grazie ed un saluto a tutti.
Titolo: Re:Salve
Inserito da: ^NiCo^ - 27 Febbraio 2018, 22:07
:welcome:
Titolo: Re:Salve
Inserito da: natalinux - 28 Febbraio 2018, 10:37
ciao sensorama