IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: sensorama - 27 Febbraio 2018, 19:21
-
Ciao a tutti.
Sono un ex tecnico informatico , ho lavorato (indirettamente in outsourcing) con Toshiba ed HP. Anche se ho cambiato mestiere rimango appassionato di informatica ed internet. Sono finito su questo forum cercando informazioni su un router Telecom , sono sicuro che imparerņ qualcosa da voi.
Grazie ed un saluto a tutti.
-
:welcome:
-
ciao sensorama