IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fede17 - 27 Febbraio 2018, 15:19
-
Ciao a tutti, era da un po che non mi iscrivevo ad un forum.
Visto i continui problemi con la mia linea adsl, cercando sul web ho trovato proprio voi!
Grazie! :D
-
ciao fede17