IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fede17 - 27 Febbraio 2018, 15:19

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: fede17 - 27 Febbraio 2018, 15:19
Ciao a tutti, era da un po che non mi iscrivevo ad un forum.
Visto i continui problemi con la mia linea adsl, cercando sul web ho trovato proprio voi!
Grazie!  :D
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 27 Febbraio 2018, 16:33
ciao fede17