IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Scalamandra - 26 Febbraio 2018, 12:42

Titolo: presentazione
Inserito da: Scalamandra - 26 Febbraio 2018, 12:42
Salve a tutti , sono nuovo e potete chiamarmi Scalamandra =D sono in questo forum per trovare un modo per sbloccare il mio router tim fibra agtef
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: -Mirco- - 26 Febbraio 2018, 13:33
 :welcome: @Scalamandra  e buona continuazione qui sul forum!  :)
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 26 Febbraio 2018, 15:06
ciao Scalamandra