IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: tiz68 - 25 Febbraio 2018, 10:03

Titolo: ciao
Inserito da: tiz68 - 25 Febbraio 2018, 10:03
Ciao a tutti,
sono arrivato qui seguendo un link relativo al modem sercomm.
Appassionato di elettronica e informatica.

Ciao,
tiz68
Titolo: Re:ciao
Inserito da: natalinux - 25 Febbraio 2018, 14:40
ciao   tiz68