IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Xg43ryX - 21 Febbraio 2018, 20:56
-
ciao a tutti mi presento sono gabriele.
appassionato di pc, soprattutto giochi .
elettricista di lavoro e mi capita di effettuare lavori nel campo della telecomunicazione (civile)
ho visto questo forum per sbaglio e sono molto interessato ed affascinato per le discussioni molto tecniche che ho letto fin ora
-
:welcome: