IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Xg43ryX - 21 Febbraio 2018, 20:56

Titolo: ciao a tutti
Inserito da: Xg43ryX - 21 Febbraio 2018, 20:56
ciao a tutti mi presento sono gabriele.
appassionato di pc, soprattutto giochi .
elettricista di lavoro e mi capita di effettuare lavori nel campo della telecomunicazione (civile)

ho visto questo forum per sbaglio e sono molto interessato ed affascinato per le discussioni molto tecniche che ho letto fin ora
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: ^NiCo^ - 21 Febbraio 2018, 23:57
:welcome: