IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: bart947 - 21 Febbraio 2018, 16:57
-
Salve a tutti, mi chiamo Enzo e sono finito quì seguendo dei consigli nel forum di openwrt, sono alle prime armi nella scoperta delle potenzialità nascoste dei modem e mi interessa aggiornarmi sulla cosa, quindi credo di essere finito nel posto giusto ;)
Buona giornata :)
-
:welcome: @bart947 e buona continuazione qui con noi nel forum. :nod: