IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: bart947 - 21 Febbraio 2018, 16:57

Titolo: First Post
Inserito da: bart947 - 21 Febbraio 2018, 16:57
Salve a tutti, mi chiamo Enzo e sono finito quì seguendo dei consigli nel forum di openwrt, sono alle prime armi nella scoperta delle potenzialità nascoste dei modem e mi interessa aggiornarmi sulla cosa, quindi credo di essere finito nel posto giusto ;)
Buona giornata :)
Titolo: Re:First Post
Inserito da: -Mirco- - 21 Febbraio 2018, 19:56
 :welcome: @bart947  e buona continuazione qui con noi nel forum.  :nod: