IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Armando75 - 21 Febbraio 2018, 15:39
Titolo:
Nuovo utente
Inserito da:
Armando75
-
21 Febbraio 2018, 15:39
Vi seguo da un po' e sono contento di far parte di questa community
Titolo:
Re:Nuovo utente
Inserito da:
-Mirco-
-
21 Febbraio 2018, 21:46
:welcome:
@Armando75
e buona permanenza!