IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: BuBBaZ - 19 Febbraio 2018, 03:01
-
Ciao a tutti, sono Giulio mi trovo qui perchè sto provando a sbloccare il mio DGA4130, un grazie a tutti e ciao
-
:welcome:
-
ciao BuBBaZ