IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: BuBBaZ - 19 Febbraio 2018, 03:01

Titolo: Ciao
Inserito da: BuBBaZ - 19 Febbraio 2018, 03:01
Ciao a tutti, sono Giulio mi trovo qui perchè sto provando a sbloccare il mio DGA4130, un grazie a tutti e ciao
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: ^NiCo^ - 19 Febbraio 2018, 03:11
:welcome:
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: natalinux - 19 Febbraio 2018, 16:58
ciao BuBBaZ