IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: leonzio71 - 16 Febbraio 2018, 11:58

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: leonzio71 - 16 Febbraio 2018, 11:58
sono Leo e mi piacerebbe imparare a smanettare sul modem dga4132.Livello di conoscenza basso.
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 16 Febbraio 2018, 12:43
ciao leonzio71