IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: leonzio71 - 16 Febbraio 2018, 11:58
Titolo:
Ciao a tutti
Inserito da:
leonzio71
-
16 Febbraio 2018, 11:58
sono Leo e mi piacerebbe imparare a smanettare sul modem dga4132.Livello di conoscenza basso.
Titolo:
Re:Ciao a tutti
Inserito da:
natalinux
-
16 Febbraio 2018, 12:43
ciao leonzio71