IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: badcat - 16 Febbraio 2018, 11:52

Titolo: Ciao....
Inserito da: badcat - 16 Febbraio 2018, 11:52
Ciao a tutti.
Mi chiamo Fabio e, come molti di voi mi, piace smanettare e modificare modem ecc  :D
Titolo: Re:Ciao....
Inserito da: natalinux - 16 Febbraio 2018, 12:41
ciao badcat