IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: badcat - 16 Febbraio 2018, 11:52
Titolo:
Ciao....
Inserito da:
badcat
-
16 Febbraio 2018, 11:52
Ciao a tutti.
Mi chiamo Fabio e, come molti di voi mi, piace smanettare e modificare modem ecc :D
Titolo:
Re:Ciao....
Inserito da:
natalinux
-
16 Febbraio 2018, 12:41
ciao badcat