IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gionag - 15 Febbraio 2018, 22:43
-
Mi chiamo Michele.
appassionato di reti e informatica fin da quando ne ho memoria.
Mi diverto sopratutto su hw mikrotik...
ho notato, dalle ricerche fatte, che qui a "smanettoni" siamo messi piuttosto bene... e credo sia il mio habitat ideale !
Ci becchiamo tra i vari thread !
Buona serata
-
:welcome:
-
ciao gionag