IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gionag - 15 Febbraio 2018, 22:43

Titolo: Ciao !
Inserito da: gionag - 15 Febbraio 2018, 22:43
Mi chiamo Michele.
appassionato di reti e informatica fin da quando ne ho memoria.
Mi diverto sopratutto su hw mikrotik...

ho notato, dalle ricerche fatte, che qui a "smanettoni" siamo messi piuttosto bene... e credo sia il mio habitat ideale !

Ci becchiamo tra i vari thread !

Buona serata
Titolo: Re:Ciao !
Inserito da: ^NiCo^ - 15 Febbraio 2018, 23:34
:welcome:
Titolo: Re:Ciao !
Inserito da: natalinux - 16 Febbraio 2018, 12:37
ciao gionag