IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: kirye - 12 Febbraio 2018, 01:25

Titolo: Ciao A Tutti!
Inserito da: kirye - 12 Febbraio 2018, 01:25
Ciao a tutti
sono un ingegnere elettronico, appassionato di tecnologia da anni e sto cercando un modo per utilizzare al meglio i miei vecchi router alice e Telecom!! :) :)
Titolo: Re:Ciao A Tutti!
Inserito da: natalinux - 12 Febbraio 2018, 10:40
ciao kirye