IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: francochico - 11 Febbraio 2018, 18:48
-
Sono Appassionato di elettronica mi piace pasticciare con il saldatore.
ok con windows un po meno con linux.
-
ciao francochico