IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: francochico - 11 Febbraio 2018, 18:48

Titolo: Saluti ha tutti
Inserito da: francochico - 11 Febbraio 2018, 18:48
Sono Appassionato di elettronica mi piace pasticciare con il saldatore.
ok con  windows un po meno con linux.
Titolo: Re:Saluti ha tutti
Inserito da: natalinux - 11 Febbraio 2018, 19:12
ciao francochico