IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: vierirom - 11 Febbraio 2018, 18:40

Titolo: Presentazione
Inserito da: vierirom - 11 Febbraio 2018, 18:40
Salve a tutti ed in particolar modo agli animatori del forum. Sono (solo) 35 anni che mi occupo di informatica e di sviluppo sw. Spero di trovare un gruppo di persone competenti con tanti consigli. Un saluto, comunque, a tutti.
Vieri
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 11 Febbraio 2018, 19:12
ciao vierirom