IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: vierirom - 11 Febbraio 2018, 18:40
-
Salve a tutti ed in particolar modo agli animatori del forum. Sono (solo) 35 anni che mi occupo di informatica e di sviluppo sw. Spero di trovare un gruppo di persone competenti con tanti consigli. Un saluto, comunque, a tutti.
Vieri
-
ciao vierirom