IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: celeronvalley - 03 Febbraio 2018, 16:17

Titolo: Buongiorno da Franco!
Inserito da: celeronvalley - 03 Febbraio 2018, 16:17
Salve ragazzi! Sono Franco da Piacenza! leggevo ogni tanto il forum per trovare qualche guida/sblocco per router, e NON sono assolutamente al vostro livello di competenza!!  :clap: Grazie per la iscrizione!
Titolo: Re:Buongiorno da Franco!
Inserito da: ^NiCo^ - 03 Febbraio 2018, 19:04
:welcome: