IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: celeronvalley - 03 Febbraio 2018, 16:17
-
Salve ragazzi! Sono Franco da Piacenza! leggevo ogni tanto il forum per trovare qualche guida/sblocco per router, e NON sono assolutamente al vostro livello di competenza!! :clap: Grazie per la iscrizione!
-
:welcome: