IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: kruntz - 02 Febbraio 2018, 16:52
-
"Vecchio" ingegnere elettronico.
Mi occupo di software SAAS.
Ho lasciato scadere da tempo le mie certificazioni CCNP e WCNA, ma qualcosa ancora mi ricordo... :-)
-
ciao kruntz