IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: kruntz - 02 Febbraio 2018, 16:52

Titolo: Presentazione
Inserito da: kruntz - 02 Febbraio 2018, 16:52
"Vecchio" ingegnere elettronico.
Mi occupo di software SAAS.
Ho lasciato scadere da tempo le mie certificazioni CCNP e WCNA, ma qualcosa ancora mi ricordo...  :-)
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 02 Febbraio 2018, 17:18
ciao kruntz