IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: aker89 - 02 Febbraio 2018, 15:54
-
Ciao a tutti mi chiamo Mario sono un Tecnico Informatico ho trovato questo forum che vedo molto attivo e ho deciso di iscrivermi :new:
-
ciao aker89