IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: aker89 - 02 Febbraio 2018, 15:54

Titolo: Salve a tutti
Inserito da: aker89 - 02 Febbraio 2018, 15:54
Ciao a tutti mi chiamo Mario sono un Tecnico Informatico ho trovato questo forum che vedo molto attivo e ho deciso di iscrivermi  :new:
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: natalinux - 02 Febbraio 2018, 17:18
ciao aker89