IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: dausie - 28 Gennaio 2018, 16:15
-
Ciao a tutti!
Sono un "power user" che č approdato qui in cerca di informazioni su come avere un maggiore e pių facile accesso alle funzioni del mio router TIM. :)
-
ciao dausie