IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: dausie - 28 Gennaio 2018, 16:15

Titolo: Salve a tutti
Inserito da: dausie - 28 Gennaio 2018, 16:15
Ciao a tutti!
Sono un "power user" che č approdato qui in cerca di informazioni su come avere un maggiore e pių facile accesso alle funzioni del mio router TIM. :)
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: natalinux - 28 Gennaio 2018, 17:55
ciao dausie