IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: jolly3000 - 26 Gennaio 2018, 16:04
-
In realtà la mia iscrizione risale a qualche tempo fa.
In passato ho ottenuto utili informazioni dal forum riguardo soprattuto ai miei vecchi modem a marchio operatore (Alice Gate).
Anche se , non essendo un esperto, ho avuto poche occasioni di intervenire nella discussione, ritengo opportuna questa presentazione.
In particolare, al momento sto cercando di capire se posso sfruttare una chiavetta 3G/4G su un Modem TIM Technicolor TG789
Un saluto ed un ringraziamento a tutti. :)
-
:welcome:
-
ciao jolly3000
-
:welcome: @jolly3000 e buona continuazione!