IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: jolly3000 - 26 Gennaio 2018, 16:04

Titolo: Presentazione
Inserito da: jolly3000 - 26 Gennaio 2018, 16:04
In realtà la mia iscrizione risale a qualche tempo fa.
In passato ho ottenuto utili informazioni dal forum riguardo soprattuto ai miei vecchi modem a marchio operatore (Alice Gate).
Anche se , non essendo un esperto, ho avuto poche occasioni di intervenire nella discussione, ritengo opportuna questa presentazione.
In particolare, al momento sto cercando di capire se posso sfruttare una chiavetta 3G/4G su un Modem TIM Technicolor TG789
Un saluto ed un ringraziamento a tutti. :)
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: ^NiCo^ - 26 Gennaio 2018, 17:28
:welcome:
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 26 Gennaio 2018, 18:27
ciao jolly3000
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: -Mirco- - 26 Gennaio 2018, 21:57
 :welcome: @jolly3000  e buona continuazione!