IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: joeblackmac - 22 Gennaio 2018, 07:49
-
Salve a tutti! Mi sono iscritto a questo forum perchè vorrei effettuare il root del tim hub. Grazie per chi volesse aiutarmi.
-
ciao joeblackmac