IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: joeblackmac - 22 Gennaio 2018, 07:49

Titolo: Presentazione
Inserito da: joeblackmac - 22 Gennaio 2018, 07:49
Salve a tutti! Mi sono iscritto a questo forum perchè vorrei effettuare il root del tim hub. Grazie per chi volesse aiutarmi.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 22 Gennaio 2018, 11:23
ciao joeblackmac