IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: [email protected] - 22 Gennaio 2018, 01:31
-
Mi sono iscrittoper curiosità
a presto
-
:welcome:
Articola meglio la presentazione.
ps. sicuro di voler usare l'email come nickname...?
-
ciao [email protected]