IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: [email protected] - 22 Gennaio 2018, 01:31

Titolo: Buona sera a tutti
Inserito da: [email protected] - 22 Gennaio 2018, 01:31
Mi sono iscrittoper curiosità
a presto
Titolo: Re:Buona sera a tutti
Inserito da: MisterFTTH - 22 Gennaio 2018, 08:24
:welcome:

Articola meglio la presentazione.

ps. sicuro di voler usare l'email come nickname...?
Titolo: Re:Buona sera a tutti
Inserito da: natalinux - 22 Gennaio 2018, 11:24
ciao [email protected]