IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gigino99 - 20 Gennaio 2018, 23:25
-
Salve a tutti , mi sono iscritto perché trovo il forum interessante e per cercare di sbloccare qualche router. Periodicamente odio il computer, sono laureato in ingegneria informatica.
-
:welcome:
-
:welcome: @gigino99 e buona permanenza!
-
ciao gigino99