IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gigino99 - 20 Gennaio 2018, 23:25

Titolo: Hello forum!
Inserito da: gigino99 - 20 Gennaio 2018, 23:25
Salve a tutti , mi sono iscritto perché trovo il forum interessante e per cercare di sbloccare qualche router. Periodicamente odio il computer, sono laureato in ingegneria informatica.
Titolo: Re:Hello forum!
Inserito da: ^NiCo^ - 21 Gennaio 2018, 03:47
:welcome:
Titolo: Re:Hello forum!
Inserito da: -Mirco- - 21 Gennaio 2018, 08:57
 :welcome: @gigino99  e buona permanenza!
Titolo: Re:Hello forum!
Inserito da: natalinux - 21 Gennaio 2018, 09:16
ciao gigino99