IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: baliens11 - 18 Gennaio 2018, 23:38

Titolo: presentazione
Inserito da: baliens11 - 18 Gennaio 2018, 23:38
Ciao a tutti sono Gianni.
Mi sono iscritto al forum perché malgrado non sia un "tecnico", cercando di risolvere i problemi con la fibra tim qui' ho trovato cose interessanti scritte da intenditori, anche se veramente non riesco a capire tutto.....
Comunque
 volevo ringraziare chi mette a disposizione le sue conoscenze e puo' aiutare gli altri molto meno ferrati in materia come me ..
Ciao a tutti
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: ^NiCo^ - 19 Gennaio 2018, 01:20
:welcome:
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 19 Gennaio 2018, 17:14
ciao baliens11