IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: corrobor - 16 Gennaio 2018, 20:37

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: corrobor - 16 Gennaio 2018, 20:37
Ciao ragazzi sono su questo splendido forum per studiare il mio router tecnicolor. speriamo di trovare delle soluzioni
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: ^NiCo^ - 16 Gennaio 2018, 22:20
:welcome:
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 17 Gennaio 2018, 12:04
ciao corrobor