IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Max100 - 15 Gennaio 2018, 10:43

Titolo: Presentazione
Inserito da: Max100 - 15 Gennaio 2018, 10:43
Ciao a tutti, ottimo forum complimenti per l'ottimo lavoro!!  :clap: :clap:
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: -Mirco- - 15 Gennaio 2018, 11:34
 :welcome: @Max100  e buona permanenza!
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 15 Gennaio 2018, 12:36
ciao Max100