IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Max100 - 15 Gennaio 2018, 10:43
-
Ciao a tutti, ottimo forum complimenti per l'ottimo lavoro!! :clap: :clap:
-
:welcome: @Max100 e buona permanenza!
-
ciao Max100