IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: angel_1 - 14 Gennaio 2018, 18:27

Titolo: Ciao a Tutti, mi presento
Inserito da: angel_1 - 14 Gennaio 2018, 18:27
Ciao, sono Angelo, complimenti per il forum, interessante.
Titolo: Re:Ciao a Tutti, mi presento
Inserito da: natalinux - 14 Gennaio 2018, 18:52
ciao angel_1