IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: angel_1 - 14 Gennaio 2018, 18:27
Titolo:
Ciao a Tutti, mi presento
Inserito da:
angel_1
-
14 Gennaio 2018, 18:27
Ciao, sono Angelo, complimenti per il forum, interessante.
Titolo:
Re:Ciao a Tutti, mi presento
Inserito da:
natalinux
-
14 Gennaio 2018, 18:52
ciao angel_1