IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: AlbyVai - 14 Gennaio 2018, 14:37
-
Ciao a tutti! Complimenti doverosi a questo forum! "Smanetto" un pò con i computer da qualche tempo... da quando mi regalarono lo ZX81, seguito dal C64, Amiga... ecc. poi ho perso il conto!
-
ciao AlbyVai
-
:welcome: @AlbyVai :welcome: