IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: AlbyVai - 14 Gennaio 2018, 14:37

Titolo: Presentazione
Inserito da: AlbyVai - 14 Gennaio 2018, 14:37
Ciao a tutti! Complimenti doverosi a questo forum! "Smanetto" un pò con i computer da qualche tempo... da quando mi regalarono lo ZX81, seguito dal C64, Amiga... ecc. poi ho perso il conto!
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 14 Gennaio 2018, 15:20
ciao AlbyVai
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: MrMatteo - 14 Gennaio 2018, 15:39
 :welcome: @AlbyVai  :welcome: