IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: acid73 - 11 Gennaio 2018, 10:33

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: acid73 - 11 Gennaio 2018, 10:33
Saluto tutta la comunità. Ho trovato questo splendido forum cercando informazioni sul modem TIM HUB.
Grazie per quello che fate vi assicuro che è molto gradito :)

Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: -Mirco- - 11 Gennaio 2018, 11:00
 :welcome: @acid73  e buona permanenza!
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 11 Gennaio 2018, 11:39
ciao acid73