IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: acid73 - 11 Gennaio 2018, 10:33
-
Saluto tutta la comunità. Ho trovato questo splendido forum cercando informazioni sul modem TIM HUB.
Grazie per quello che fate vi assicuro che è molto gradito :)
-
:welcome: @acid73 e buona permanenza!
-
ciao acid73