IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: zermak - 08 Gennaio 2018, 11:59

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: zermak - 08 Gennaio 2018, 11:59
Buongiorno a tutti.
Mi sono iscritto per trovare informazioni e modifiche sul modem/router TIM Sercomm.

Ciao!
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 08 Gennaio 2018, 13:23
ciao zermak