IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: zermak - 08 Gennaio 2018, 11:59
-
Buongiorno a tutti.
Mi sono iscritto per trovare informazioni e modifiche sul modem/router TIM Sercomm.
Ciao!
-
ciao zermak