IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: arruba - 07 Gennaio 2018, 19:59
-
Ecco,
presentazione con errori di battitura.
Mi scuso, correggo e riposto.
Salve,
sono Arruba. Mi interesso di reti, e in particolare ora sto cercando come sbloccare il Fastgate e anche come flashare il Netgear D-6400 per fare in modo che possa accettare pių NAT sullo stesso servizio (esempio, ingresso http://dyndns.name:8765 su macchina interna 192.168.1.44:8180, http://dyndns.name:8764 su macchina interna 192.168.1.43:8180, e simile su SSH.
Con firmware Netgear non lo fa, accetta solo un servizio HTTP o SSH ecc; cosa invece che altri modem/router fanno, ad esempio le Vodafone Station Revolution.
Comunque mi occupo di reti dal 1989...
Buon divertimento a tutti!
Roberto aka Arruba
-
:welcome:
Per il tuo problema ti suggerisco di postare nella sezione adatta, qui č solo per le presentazioni.
-
ciao arruba