IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: paolo123rossi - 04 Gennaio 2018, 22:01
-
Buongiorno!
Tantissimi auguri di buon anno a tutti!!!
Sono stato un progettista elettronico, oggi sono un operaiaccio
-
:welcome: @paolo123rossi e buona permanenza! :)
-
ciao paolo123rossi