IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: paolo123rossi - 04 Gennaio 2018, 22:01

Titolo: Buongiorno
Inserito da: paolo123rossi - 04 Gennaio 2018, 22:01
Buongiorno!
Tantissimi auguri di buon anno a tutti!!!

Sono stato un progettista elettronico, oggi sono un operaiaccio
Titolo: Re:Buongiorno
Inserito da: -Mirco- - 04 Gennaio 2018, 22:46
 :welcome: @paolo123rossi  e buona permanenza! :)
Titolo: Re:Buongiorno
Inserito da: natalinux - 05 Gennaio 2018, 08:49
ciao paolo123rossi