IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Cicciopo10 - 31 Dicembre 2017, 14:47

Titolo: Presentazione
Inserito da: Cicciopo10 - 31 Dicembre 2017, 14:47
Salve , mi sono iscritto per poter avere informazioni riguardo allo sblocco del router 4130.
Visto che con l'xbox non mi permetteva di essere sempre connesso all'avvio.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 31 Dicembre 2017, 16:46
Cicciopo10