IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Cicciopo10 - 31 Dicembre 2017, 14:47
-
Salve , mi sono iscritto per poter avere informazioni riguardo allo sblocco del router 4130.
Visto che con l'xbox non mi permetteva di essere sempre connesso all'avvio.
-
Cicciopo10