IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: tosto72 - 26 Dicembre 2017, 03:14
-
Ciao a tutti e Buone Feste un piacere far parte di questo utilissimo forum sono appassionato di informatica eletronica
-
ciao tosto72