IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: dnadry - 25 Dicembre 2017, 11:18

Titolo: mi presento
Inserito da: dnadry - 25 Dicembre 2017, 11:18
Salve, mi chiamo Adriano, lavoro nel ramo informatico da quasi 20 anni. Oltre al mio lavoro è anche la mia passione e nel tempo libero mi informo sulle novità e su come arricchire il mio bagaglio di conoscenze. Quello che mi ha spinto fino a qui è l'essere entrato in possesso di uno scolapasta in casa mia e la ricerca su come ottenere il massimo da questo apparecchio. Ciao a tutti
Titolo: Re:mi presento
Inserito da: -Mirco- - 25 Dicembre 2017, 19:24
 :welcome: @dnadry  e buona permanenza nel forum  :)