IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: zaknafein - 16 Dicembre 2017, 19:58

Titolo: Ciao a Tutti
Inserito da: zaknafein - 16 Dicembre 2017, 19:58
Ciao, sono Giuseppe, ho appena finito di sbloccare il TG789  grazie alla vostra guida!
Grazie mille della preziosa guida!
Titolo: Re:Ciao a Tutti
Inserito da: ^NiCo^ - 16 Dicembre 2017, 20:14
:welcome:
Titolo: Re:Ciao a Tutti
Inserito da: -Mirco- - 16 Dicembre 2017, 20:19
 :welcome: @zaknafein  e buona continuazione.
Titolo: Re:Ciao a Tutti
Inserito da: natalinux - 17 Dicembre 2017, 08:06
ciao zaknafein