IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mpinni - 13 Dicembre 2017, 22:43

Titolo: mi presento
Inserito da: mpinni - 13 Dicembre 2017, 22:43
Ciao a tutti, ho scoperto questo forum per caso e l'ho trovato interessante.
Mi chiamo mario , appassionato di informatica e reti.
Sono qui per imparare ma anche, se possibile, per fornire un contributo.

Titolo: Re:mi presento
Inserito da: ^NiCo^ - 14 Dicembre 2017, 02:27
:welcome:
Titolo: Re:mi presento
Inserito da: -Mirco- - 14 Dicembre 2017, 08:08
 :welcome: @mpinni  e buona continuazione  :)
Titolo: Re:mi presento
Inserito da: natalinux - 14 Dicembre 2017, 08:16
ciao mpinni