IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mpinni - 13 Dicembre 2017, 22:43
-
Ciao a tutti, ho scoperto questo forum per caso e l'ho trovato interessante.
Mi chiamo mario , appassionato di informatica e reti.
Sono qui per imparare ma anche, se possibile, per fornire un contributo.
-
:welcome:
-
:welcome: @mpinni e buona continuazione :)
-
ciao mpinni