IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: giumauro - 13 Dicembre 2017, 16:07

Titolo: Mi presento
Inserito da: giumauro - 13 Dicembre 2017, 16:07
Ciao a tutti, ho scoperto questo forum per caso e l'ho trovato interessante.
Mi chiamo Giuseppe, appassionato di informatica e reti, oltre che di motori e meccanica in generale, smanettone per istinto. Ogni nuovo oggetto non potrà mai funzionare se prima non viene smontato.  :-X
Sono qui per imparare ma anche, se possibile, per fornire un contributo.

PS: anche se snervanti, trovo divertenti i quesiti su matematica e cultura generale necessari per poter postare!  :D
Titolo: Re:Mi presento
Inserito da: -Mirco- - 13 Dicembre 2017, 16:27
 :welcome:  @giumauro  e buona continuazione!
Titolo: Re:Mi presento
Inserito da: natalinux - 13 Dicembre 2017, 17:47
ciao giumauro