IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: giumauro - 13 Dicembre 2017, 16:07
-
Ciao a tutti, ho scoperto questo forum per caso e l'ho trovato interessante.
Mi chiamo Giuseppe, appassionato di informatica e reti, oltre che di motori e meccanica in generale, smanettone per istinto. Ogni nuovo oggetto non potrà mai funzionare se prima non viene smontato. :-X
Sono qui per imparare ma anche, se possibile, per fornire un contributo.
PS: anche se snervanti, trovo divertenti i quesiti su matematica e cultura generale necessari per poter postare! :D
-
:welcome: @giumauro e buona continuazione!
-
ciao giumauro