IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: armix90 - 12 Dicembre 2017, 19:38
-
Ciao ragazzi! E' da un po' che non tornavo pił su questo fantastico forum :P mi tornerą sicuramente utile :)
-
:welcome: @armix90 e buona continuazione!
-
ciao armix90