IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: armix90 - 12 Dicembre 2017, 19:38

Titolo: Presentazione
Inserito da: armix90 - 12 Dicembre 2017, 19:38
Ciao ragazzi! E' da un po' che non tornavo pił su questo fantastico forum  :P mi tornerą sicuramente utile :)
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: -Mirco- - 12 Dicembre 2017, 20:57
 :welcome: @armix90 e buona continuazione!
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 13 Dicembre 2017, 09:16
ciao armix90