IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Outtime - 12 Dicembre 2017, 04:26

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: Outtime - 12 Dicembre 2017, 04:26
Salve mi sono iscritto al forum perché ho problemi alla linea e vorrei capirne il motivo e sapere come comportarmi
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: -Mirco- - 12 Dicembre 2017, 07:57
Ciao @Outtime  e buona permanenza!
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 12 Dicembre 2017, 09:59
ciao Outtime