IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Outtime - 12 Dicembre 2017, 04:26
-
Salve mi sono iscritto al forum perché ho problemi alla linea e vorrei capirne il motivo e sapere come comportarmi
-
Ciao @Outtime e buona permanenza!
-
ciao Outtime