IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: geeketto - 11 Dicembre 2017, 23:15
-
Ciao a tutti,
sono uno studente di ingegneria informatica e mi sono inscritto per avere informazioni a riguardo del mio router agevo
grazie a tutti
-
:welcome: @geeketto e buona continuazione!
-
ciao geeketto