IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: geeketto - 11 Dicembre 2017, 23:15

Titolo: Presentazione
Inserito da: geeketto - 11 Dicembre 2017, 23:15
Ciao a tutti,
sono uno studente di ingegneria informatica e mi sono inscritto per avere informazioni a riguardo del mio router agevo
grazie a tutti
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: -Mirco- - 11 Dicembre 2017, 23:18
 :welcome: @geeketto  e buona continuazione!
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 12 Dicembre 2017, 09:58
ciao geeketto