IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: joelezanzarella - 09 Dicembre 2017, 23:20
-
Mi chiamo joele e mi occupo di modem router powerline e in generale del networking
-
:welcome:
-
ciao joelezanzarella