IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: joelezanzarella - 09 Dicembre 2017, 23:20

Titolo: Presentazione
Inserito da: joelezanzarella - 09 Dicembre 2017, 23:20
Mi chiamo joele e mi occupo di modem router powerline e in generale del networking
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: ^NiCo^ - 10 Dicembre 2017, 04:17
 :welcome:
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 10 Dicembre 2017, 08:18
ciao joelezanzarella